OROSCOPO 2019 - PREVISIONI ASTROLOGICHE



L'oroscopo del mese di Ottobre 2019

ARIETE
image
Getty Imagesoroscopo

Davvero ottobre sembra volerti portare chiarezza, dialogo, sicurezza e un nuovo modo di comprendere il presente. Davvero nelle prossime settimane fare domande, per poi ricevere in cambio buone risposte, sarà qualcosa che ti verrà facile, facendoti credere nelle persone, nelle promesse, nelle decisioni da prendere rigorosamente in due. L’esercizio del mese: pensa a cosa ti infastidiva prima dell’estate, poi confronta situazioni e realtà attuali per farti un’idea di cosa sei riuscita a fare.

Attenta alla Luna, energia che nei primi giorni del mese ti spingerà a occuparti e preoccuparti del tuo destino, ma facendolo sempre in due, obbligandoti a condividere le decisioni, accettando compromessi pur di ottenere quello che vuoi. Impara a credere nelle cose che puoi fare e vivere insieme a qualcuno, uscendo dalla tua comfort zone per incontrare chi devi.

E tempo diritrovare fiducia e ottimismo, soprattutto nelle persone che hai vicine. Dopo molti mesi di incertezza finalmente Plutone non rappresenta più un ostacolo alla tua voglia di impegnarti, di credere negli altri, di fidarti di chi ti promette qualcosa di importante e di unico. Prendi una decisione pratica il giorno 24 insieme alla Luna in vena di regali.

Il mantra del mese: ma allora era vero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
oroscopo

Vero, Saturno e Plutone ti aiutano a credere con passione e serenità a un presente che ha smesso di spaventarti, di preoccuparti inutilmente. Ma non esagerare con le parole o gli atteggiamenti, perché Venere potrebbe farti andare oltre. Tieni d’occhio le passioni e le energie tra l’11 e il 23, poi prendi in mano la situazione, decidendo per te stessa, il giorno 24 insieme a una Luna davvero forte. L’esercizio del mese: scegli di non mettere mai completamente in mostra la tua sicurezza, la tua soddisfazione. Fallo per non attirare su di te qualche critica.

Attenta a Marte, il pianeta che parla di forza, di energia e di aggressività. Questa stella rossa sarà infatti in aspetto delicato al tuo segno imponendoti impegno e attenzione sul lavoro, a volte anche troppo. Sarà insomma una lunga marcia verso il destino, verso le cose che fanno parte della tua crescita. Ma a volte avrai la sensazione di correre un po’ troppo.

E tempo diaccettare ritardi, sbagli e correzioni. Perché dal giorno 9 Venere, la tua preferita, sarà retrograda, e questo spesso ti esporrà a possibili sviste o malintesi che dovrai imparare a tenere sotto controllo. Il giorno 11 evita ogni scontro o confronto con chi sembra avere le idee più chiare delle tue, il 24 fai il punto della situazione per decidere che cosa puoi correggere.

Il mantra del mese: aspetta un momento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
GEMELLI
image
oroscopo

Nei primi dieci giorni del mese virai soprattutto di cose facili, leggere, di situazioni fatte apposta per piacerti e per divertirti. Poi diventerai semplicemente un po’ più seria e responsabile, mettendo in gioco le tue energie migliori per ottenere il massimo dall'autunno. A metà mese emozioni, passioni e fantasie ti faranno spesso compagnia, soprattutto mentre di dedicherai all'amore. L’esercizio del mese: barra le pagine della tua agenda fino al giorno 10, prendendo appuntamenti o impegni solo nei giorni che seguono.

Attenta a Nettuno, energia del caos e del disordine (ora particolarmente incerto) che nella seconda parte del mese potrebbe distrarti da obiettivi o da realtà con cui dovresti invece provare a mantenere le tue promesse. Combattilo non fidandoti mai veramente di chi o di cosa ti prospetta grandi cose, perché poi tutto potrebbe improvvisamente cambiare.

E tempo diseguire senza discutere i trend che Mercurio ha deciso per te. Ovvero leggerezza e distrazione sino al giorno 10, amore per le cose solide e sicure (ma che esprimano anche una certa bellezza) a metà del mese, voglia di innamorarti veramente e perdutamente di un bellissimo Giove nell'ultima settimana. Lascia semplicemente decidere alle stelle.

Il mantra del mese: dove devo andare?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
CANCRO
image
oroscopo

È importante sapersi prendere una pausa per capire, per pensare, perché spesso un break è un vero atto di coraggio, un segno di forza. Se Plutone non è più, per te, un nemico che semina dubbi e sospetti, tu, insieme alla Luna Nuova, deciderai di ricominciare d capo con le cose intime e personali. Migliora l’energia di coppia, crescono le occasioni per dirgli che lo ami. L’esercizio del mese: per dimostrare che sei molto meno sospettosa, lascia che usi il tuo telefono, o che abbia accesso alle cose che ti appartengono. Osservando se anche lui farà lo stesso.

Attenta a Venere, ovvero a quelle emozioni che proveranno a riportare la tua forza verso le cose più intime, quelle che ti legano al passato, a chi o a cosa ti allontana dalla leggerezza ricordandoti chi sei, da dove vieni. Evita solo la nostalgia, il richiamo verso tutto ciò che oramai conosci fin troppo bene e che, proprio per questo, non ti aiuta più a crescere.

E tempo diritrovare un rapporto migliore, più aperto e sempre sincero, insieme a chi ami, a chi è davvero importante per te. Fallo concedendogli sia spazi per il divertimento che momenti fatti invece apposta per parlare e per provare a costruire. Sapendo già che si tratterà di un processo non breve e non sempre facile, ma indispensabile per diventare grande in coppia.

Il mantra del mese:guardami negli occhi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
LEONE
image
oroscopo

Sembri affrontare quel momento dell’anno così intimo e speciale da poter parlare direttamente al tuo cuore dandogli del tu. È insomma il giusto timing per provare a fare ordine tra i sentimenti, per ripulire il tuo ottimismo e la tua energia ripartendo alla conquista (ma stavolta per davvero) della nuova stagione. Non cedere ai sospetti il 12, nutriti solo di pensieri bellissimi il 26. L’esercizio del mese: decidi di trascorrere almeno un paio di sere per settimana a casa, fallo per abituarti a una nuova intimità, a un silenzio fatto per pensare.

Attenta a Mercurio, pianeta delle soluzioni e degli affari pratici che sarà in quadratura al tuo segno per due terzi del mese. Per colpa sua, infatti, dovrai imparare a riconoscere meglio il peso e l’importanza delle cose, a non sottovalutare o a trascurare dettagli importanti. Fallo soprattutto tra il 15 e il 22, quando la voglia di muoverti di corsa sarà tanta.

E tempo didire definitivamente addio alla paura delle novità e dei cambiamenti che Urano, nei mesi scorsi, ti ha fatto vivere. Perché la Luna Piena del 24 ti aiuterà a aprire definitivamente gli occhi sulle verità del presente, consentendoti una visione molto più chiara e trasparente di ciò che ti sta succedendo. Farai la pace con il destino e le sue possibili sorprese.

Il mantra del mese: non so se crederti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
VERGINE
image
oroscopo

Se Plutone – iniziando a ragionare – ti consentirà di vivere eros, passioni e divertimenti in modo sano, naturale, nelle prossime settimane potresti dover fare i conti con il tuo modo di essere e di apparire. Perché Venere renderà incostante e irrazionale la seduzione, ma Mercurio ti regalerà la forza fisica e mentale che ti servono per risolvere. Il risultato sarà positivo. L’esercizio del mese: stabilisci nuove regole e rapporti tra la passione e il pensiero, fallo per non rendere il tutto troppo logico, quasi scontato.

Attenta a Plutone, astro un po’ sinistro (lui ama tutto ciò che non si vede, che cova dal di dentro) che, proprio dal giorno 1, ricomincerà a funzionare. Lui ti ha concesso una lunga pausa forzata dalla comprensione del piacere, ma ora ritrovi un rapporto normale e leggero con tutto ciò che ti piace e che ti soddisfa. Non fare troppe domande, impara a vivere il presente per quello che è.

E tempo diritrovare il giusto equilibrio con tutto ciò che non ti ha probabilmente convinto, che ti ha lasciata perplessa negli ultimi mesi. Fallo approfittando soprattutto dei tantissimi aspetti che Mercurio compirà a metà mese, tra il 15 e il 22, perché saranno tutte occasioni fatte apposta per farti fare la pace, per riscoprire tesori e qualità che tenevi nascoste.

Il mantra del mese: non lo sapevo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
BILANCIA
image
oroscopo

Inaspettatamente (ma forse nemmeno troppo) le passioni si faranno largo nel tuo cielo autunnale. Succederà perché un Plutone forte e profondo ricomincerà a funzionare proprio dal primo giorno di ottobre, aiutandoti a fidarti dei desideri, delle cose più dark&hot. Succederà perché Marte ti darà una mano proprio dalla casa del divertimento, dell’eros, insomma non sarà difficile immaginare che cosa potrebbe farsi sentire e notare all'interno della coppia. Lasciati andare.

Perché devi festeggiare il tuo compleanno?Perché nonostante le incertezze di una Venere troppo pratica e impegnata per divertirsi insieme a te, grazie alla Luna Nuova - che rinascerà proprio in Bilancia il giorno 9 - potrai comunque trovare la forza e il coraggio che ti servono per cambiare tutto ciò che non va, che non ti piace.
Attenta a Urano, la stella dei cambiamenti che ti rivoluzionano, perché lui è ormai a un passo dalla opposizione. Presto (ma non subito) ti ritroverai a fare i conti con tutto ciò che cambia e che non resta, con le persone che non sanno o non vogliono dimostrare serenità, calma, pazienza. Metti da parte l’energia che ti serve a sopportare.

E tempo diusare al meglio e al massimo Saturno e Plutone (ora perfettamente funzionanti dopo mesi di balbettamenti) per costruirti una nuova solidità interiore, per riprendere il controllo sulle tue emozioni più intime. Ogni fortuna si basa sulla forza delle intenzioni, e tu ora davvero hai la possibilità di poter contare su te stessa.

Il mantra del mese:ci penso io.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
SCORPIONE
image
oroscopo

Con ben tre pianeti nel segno (a cui però poi, il 23, si aggiungerà anche il Sole) non è difficile immaginare per te un mese del tutto speciale, mai banale o rallentato. Ma tutta questa tua intelligente fortuna potrebbe far sentire meno forte o decisivo un lui che spesso esiterà, che non sempre sarà forte come te lo saresti immaginato. Non preoccuparti per lui, usa la forza delle stelle per andare lontano. L’esercizio del mese: prova a immaginare che cosa potresti avere fatto senza di lui, senza i suoi consigli o le sue paure. Forse di meglio, o forse no.

Attenta alla Luna, ovvero all'energia delle emozioni e dell’anima che, per due volte al mese, si fa sentire pesando sulle tue decisioni, sulle tue realtà. Perché la Luna Piena brillerà in esatta opposizione a te il giorno 24, un momento in cui sarai naturalmente e spontaneamente proiettata verso gli altri, verso i bisogni e le emozioni del prossimo. Esponendoti a chi ti è accanto.

E tempo diconfrontare le incertezze e i dubbi di chi ami (Venere te li illustra fin troppo bene) con le tue emozioni e i tuoi bisogni più intimi, più veri e concreti. Ti accorgerai che lui ha bisogno di te più di quanto tu potessi immaginare, che probabilmente sei la più forte in questo momento. Usa il tuo vantaggio per crescere, anche in coppia.

Il mantra del mese: braccio di ferro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
SAGITTARIO
image
oroscopo

Ci sono mesi che fanno silenzio, che ti consentono cioè di vivere in modo facile e libero, di esplorare angoli di te stessa che puoi vedere e vivere solo quando non hai premura, quando non sei troppo distratta dal mondo e dalle sue cose. Approfitta di un ottobre fatto di energia (solo Marte e Sole – forza e entusiasmo – ti saranno alleati) per ricaricarti, per prepararti a un Giove importante. L’esercizio del mese: per quest’anno prova a anticipare tutte quelle cose che finiscono per rendere troppo intense le ultime settimane dell’anno. Alleggerisci il tuo futuro.

Attenta a Giove, il tuo pianeta che, dal mese prossimo, sarà felicissimo di abitare nel tuo segno (che ama tantissimo). Qual è il problema? Semplicemente che, insieme a lui, tutto accelererà, tutto diventerà urgente e importante, insomma tante cose da fare e da vivere senza sosta. Approfitta della calma di ottobre per riprendere tono e vitalità.

E tempo divivere in felicissimo equilibrio tra l’entusiasmo ottimista del Sole (che ti porta a sognare e a guardare in avanti) e l’energia cala e passionale di Marte (che ti vede mediamente forte e combattiva). Usa i loro aiuti per muoverti tra le prossime settimane, per affrontare cose in sospeso o impegni che richiedono tanta forza. Non farti scappare le passioni.

Il mantra del mese: perché non adesso?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
CAPRICORNO
image
oroscopo

Davvero puoi dire che ora tutto è a posto, che ogni cosa funziona e ti aiuta a crescere, a concretizzare. Perché anche Plutone – con i suoi dubbi e i suoi sospetti – ora si muove in modo costruttivo, alleggerendo così la tua energia, le tue ambizioni. Usa la Luna del giorno 9 per prendere una decisione che riguarda la casa, goditi il plenilunio del 24 per scegliere che ottobre possa essere anche divertente. L’esercizio del mese: accetta che un vecchio dubbio fosse davvero sbagliato, che non c’è alcuna ragione logica per vivere di tensioni con qualcuno a cui vuoi bene.

Attenta al Sole, perché la sua energia e la sua forza vitale non sempre saranno sufficienti a vivere i tuoi sogni e le tue ambizioni. Da una parte avresti voglia e bisogno di farti notare, di sentire che la tua energia possa essere vista e condivisa. Ma attenta a non rendere il tutto un’impresa davvero troppo faticosa per piacerti, per essere interessante.

È tempo dimettere da parte (definitivamente) le energie che, negli ultimi mesi, non ti avevano fatto vivere troppo serenamente il momento. Approfitta della nuova chiarezza del tuo cielo (Plutone e Saturno ora funzionano e ti rendono sicura) per dire addio ai pensieri che non crescono, alle domande che non hanno alcun senso

Il mantra del mese: nessuno è infallibile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
ACQUARIO
image
oroscopo

Non preoccuparti se emozioni e idee – piuttosto confuse e ora alleate contro la tua chiarezza – proveranno a farti perdere la strada. Fidati di Marte, guerriero forte e amico, che ti aiuterà a non perdere di vista l’obiettivo, la concentrazione. Ascolta la Luna Nuova, del 9, un’ottima illuminazione per comprendere quali saranno le vere priorità, ciò a cui non puoi rinunciare. L’esercizio del mese: iscriviti a un corso di arti marziali per capire come puoi gestire meglio la tua forza. Per imparare a difenderti dalle parole che non hanno senso.

Attenta a Mercurio, pianeta dei pensieri che proverà a ostacolarti dal 10 in poi. Lui si unirà a Venere per farti perdere di vista il confine tra emozioni e pensieri, per non distinguere mai veramente ciò che proviene dal cuore e ciò che è frutto della mente. I momenti migliori per fare un po’ di chiarezza? Sicuramente l’11 e poi il 28, quando avrai tanti alleati nel firmamento.

E tempo diusare il coraggio che Marte ora ti infonde (è forte e orgoglioso nel tuo segno) per ascoltare le due Lune del mese. Perché se il giorno 9 il novilunio ti aiuterà a iniziare qualcosa che non poteva mancare all'autunno, il plenilunio del 24 sarà invece un momento di riflessione per provare a capire meglio ciò che senti, quello che provi. Per ritrovare un equilibrio tra presente e futuro.

Il mantra del mese: devo capire se me la sento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
PESCI
image
oroscopo

Sogni, progetti, speranze, tutto questo e altro ancora sembrano finalmente avere le qualità necessarie per essere qualcosa che funziona e in cui credi. Perché saranno tantissimi (e quasi tutti tonici) i pianeti che ti aiuteranno a vivere un ottobre speciale, a prova di stelle e di fortune. Decidi che questo sia il momento giusto in cui iniziare a fare in modo concreto ma geniale. Non accontentarti. L’esercizio del mese: ogni giorno, per una settimana, divertiti a fare qualcosa di nuovo, qualcosa che non hai mai fatto e che interrompe la tua quotidianità. Poi capisci se ti è piaciuto.

Attenta a Saturno, pianeta delle regole e delle abitudini che non sempre apprezzi ma che ora ti aiuta a rendere sostenibile tutto ciò che vive tra le tue speranze, tra i tuoi sogni. Dai retta alla sua voce (noiosa ma intelligente), consultalo prima di credere davvero in qualcosa di nuovo, qualcosa che senti come tuo. Intanto prova a consolidare una nuova amicizia.

È tempo diinvestire le tue energie migliori in qualcosa che ti fa crescere, che ti aiuta a vivere in modo migliore, più interessante e più costruttivo. Usa queste ultime settimane di amicizia di Giove per tentare la fortuna, per non lasciare che il grande pianeta se ne vada senza averti concesso qualcosa a cui tieni, qualcosa di importante.

Il mantra del mese:adesso o mai più.






Video: OROSCOPO 2019 GEMELLI AMORE LAVORO FORTUNA SALUTE OROSCOPO ANNO 2019 DEL MESE GIORNO SETTIMANA

Loroscopo del mese di Ottobre 2019
Loroscopo del mese di Ottobre 2019 images

2019 year
2019 year - Loroscopo del mese di Ottobre 2019 pictures

Loroscopo del mese di Ottobre 2019 advise
Loroscopo del mese di Ottobre 2019 forecasting photo

Loroscopo del mese di Ottobre 2019 images
Loroscopo del mese di Ottobre 2019 picture

Loroscopo del mese di Ottobre 2019 Loroscopo del mese di Ottobre 2019 new pics
Loroscopo del mese di Ottobre 2019 new pictures

pictures Loroscopo del mese di Ottobre 2019
picture Loroscopo del mese di Ottobre 2019

Watch Loroscopo del mese di Ottobre 2019 video
Watch Loroscopo del mese di Ottobre 2019 video

Forum on this topic: Loroscopo del mese di Ottobre 2019, loroscopo-del-mese-di-ottobre-2019/
Communication on this topic: Loroscopo del mese di Ottobre 2019, loroscopo-del-mese-di-ottobre-2019/ , loroscopo-del-mese-di-ottobre-2019/

Related News


Rustic Little Apple Pies
Theres a scientific reason as to why you want to nap all the time even after a good nights sleep
How to Perform a Card Force Trick
A Baby Girl Is Aborted Every Minute In India, But THIS Is Helping Change People’s Attitudes
The 15 Best Movies About SummerCamp
How to Take Care of Pearls
Hair Trends: 21 Celebs Who Went for the Long Bob
The 35 All-Time Best Hair Moments from FashionMonth
How to Decide Whether or Not to End a Friendship after a Fight
How to Visit the Twin Cities (Minneapolis and St. Paul)
New Research Shows Moles May No Longer Be the Biggest Skin Cancer Indicator
Dan Park
OGX Thick Full Biotin Collagen Shampoo
How To Have Mind-Blowing Sex Tonight



Date: 13.12.2018, 11:24 / Views: 64592